A tavola in Famiglia

Le giornate di mare, si sa, mettono appetito! Ecco perché in hotel la parola d’ordine è “flessibilità”!
Gli orari dei pasti sono personalizzabili e disponibili in anticipo: il pranzo è servito dalle ore 13:00 e la cena dalle 19:30. Il momento della pappa si trasforma in un’occasione di festa. In più, tante comodità disponibili per i bimbi: seggioloni, tovagliette colorate e baby posate.
Lo chef propone ogni giorno un goloso “Menu Bimbi” e tutte le preparazioni adatte allo svezzamento dei neonati.

Piccole attenzioni per piccoli ospiti

La quiete di uno spazio privato è fondamentale per assicurare un ambiente tranquillo e riposante a tutta la famiglia. Per questo, su richiesta in camera sono disponibili tutti gli optional indispensabili per accudire al meglio il tuo bambino.
Culla, lettino, vaschette mini per il bagno, sponde per il letto.
Trasforma la tua camera in un nido sicuro ed elegante, per te e la tua famiglia.

Vita d’amare in famiglia

Le strutture balneari convenzionate con l’hotel propongono un ricco programma di animazione per i più piccoli. Giochi di gruppo, laboratori creativi, momenti musicali per divertire i bambini e rilassare i genitori, grazie ad una squadra qualificata di animatori.

Italia in Miniatura

In quale andare a trascorrere una giornata per fare il pieno di divertimento e relax? Di fronte all’imbarazzo della scelta, vi consigliamo di visitarli tutti. A cominciare dal più antico parco tematico della penisola, l’Italia in Miniatura, che sorge proprio a Viserba, a poca distanza dal nostro albergo. All’Italia in Miniatura farete un entusiasmante viaggio alla scoperta dei monumenti storici più famosi della nostra Penisola, navigherete nel Canal Grande di Venezia senza spostarvi da Rimini, ammirerete 272 riproduzioni di città e monumenti in scala eseguite a regola d’arte. Il parco si completa con alcune attrazioni e giochi per tutti e con numerosi spazi per la ristorazione.

Fiabilandia e Oltremare

Si cambia genere, ma si resta sempre a Rimini: il mondo delle favole infatti è protagonista a Fiabilandia, il parco tematico per tutta la famiglia con oltre 30 attrazioni immerse in 150.000 mq di verde, come il castello di Mago Merlino con il gufo Anacleto, e coinvolgenti spettacoli dal vivo come Biancaneve e i sette nani.

È l’ultimo in ordine di tempo ad essere stato inaugurato, ma ha già fatto segnare record di visitatori: è Oltremare, parco tematico dedicato al mare, alla terra e al cielo, un connubio perfetto tra natura e progetti architettonici innovativi. Tante le aree all’interno del parco, fra le quali: Pianeta terra, l’esplosione della vita; Darwin, il giardino dell’evoluzione; la fattoria con gli animali da cortile; Hippocampus, dedicato ai cavallucci marini; Pianeta Mare, giganti in Adriatico; Taras, la laguna dei delfini più grande d’Europa dove ogni giorno i simpatici mammiferi marini si esibiscono in uno spettacolo che diverte adulti e bambini.

Aquafun e Acquario di Cattolica

Restando “immersi” nel mondo sottomarino, l’Acquario di Cattolica ospita oltre 3.000 esemplari di 400 differenti specie di pesci da tutti i mari del mondo: pesci nostrani ed esotici, squali, pinguini, coralli, madrepore, cavallucci marini, ma soprattutto la meraviglia di un’immersione reale nell’universo sottomarino.

Infine, il parco acquatico più famoso d’Europa, l’Aquafan di Riccione: luogo ideale dove trascorrere una giornata al fresco, tuffandosi da altissimi scivoli e divertendosi assieme agli amici. Consigliato per le giornate più calde della vostra estate.

Offerte Vacanze

Offerte Fiere

Offerte Eventi